Registrazione

Per fare acquisti su Alimentari Boretto occorre la registrazione?
Sì, occorre essere registrati.


Come faccio a registrarmi?
Nel sistema è prevista una sezione rapida in cui viene richiesto di inserire i propri dati.
Ordine

Posso acquistare anche solo un prodotto?
Sì, non c’è un limite minimo o massimo negli ordini.

Quali costi richiede un ordine?
Ogni ordine ha un costo fisso di 6,90 € di spedizione.
Ordini di importo superiore a € 67 spedizione gratuita.

Come posso sapere se il mio ordine è stato realmente effettuato/ricevuto?
Al termine dell’acquisto viene inviata conferma dell’ordine via mail con indicati: un riepilogo dell’ordine, l’importo, la data prescelta per la consegna, tutte le indicazioni da te fornite.

Ogni volta che effettuo un ordine devo inserire i miei dati?
E' sufficiente inserire i dati la prima volta che viene effettuato un ordine, il sistema conserva per te i dati di spedizione.

Posso regalare un ordine?
Sì, basta indicare nei dati di consegna l’indirizzo a cui si desidera inviare gli acquisti.

Consegne

Posso ricevere l’ordine quando meglio preferisco?
Al momento la consegna degli ordini è divisa tra mattina (dalle 8:30 alle 13) e pomeriggio (dalle 14 alle 19).

Ci sono giorni prestabiliti per le consegne?
no

Se non sono in casa, dove posso ricevere il mio ordine?
L'ordine può essere recapitato in qualsiasi luogo da voi preferito: è necessario indicare l'indirizzo scelto nelle note di consegna.

Potete fare le consegne in tutta Italia?
Utilizzando il nostro corriere potrete inviare i vostri acquisti ovunque vogliate.

Devo pagare qualcosa per la consegna?
Se la spesa ha un importo inferiore o pari a €67 il costo di spedizione è € 6,90. Se l’importo dell’ordine è superiore a 67 € la spedizione è gratuita.

Come faccio a sapere dove si trova il mio ordine?
Per qualsiasi dubbio potrete contattarci al Tel. 011/9809371 Cel. 335/6692398

Se nella ricezione del pacco mi accorgo che ci sono delle mancanze o riscontro anomalie o danneggiamenti nelle confezioni o nei prodotti, cosa devo fare?
Devo segnalare immediatamente le anomalie riscontrate utilizzando il numero di servizio presente sul sito alla voce “contatti” oppure inviando una email all’indirizzo alimentariboretto@gmail.com

Pagamenti

Quali sistemi di pagamento posso utilizzare?
È possibile effettuare il pagamento con le principali Carte di credito aderenti ai circuiti Visa e Mastercard, bonifico bancario immediato (riservato ai clienti UniCredit), bonifico tradizionale.

Quali carte di credito posso utilizzare?
È possibile pagare con tutte le carte di credito/debito tradizionali e virtuali che fanno capo ai circuiti Visa e Mastercard.
http://www.mastercard.com/it/privati/servizi_securecode.html

http://www.visaitalia.com/carte-per-te/acquisti-online/verified-by-visa/

Come posso fare per non dover mettere il codice di sicurezza ( PIN ) ogni volta che pago?
Il Pin viene fornito dalla Banca o dall’Ente che rilascia la carta di credito. Qualora vogliate fare il pagamento senza il Pin di sicurezza potete effettuarlo attraverso Paypal.

Posso pagare in contrassegno?
No.

È sicuro il pagamento con la carte di credito?
Il nostro sistema di pagamento è protetto da “MasterCard SecureCode” per i clienti MasterCard, e da “Verified by VISA” per i clienti Visa.

http://www.mastercard.com/it/privati/servizi_securecode.html

http://www.visaitalia.com/carte-per-te/acquisti-online/verified-by-visa/

Posso pagare con bonifico e come funziona il bonifico bancario?
Si, è possibile il pagamento con bonifico bancario diretto (per clienti UniCredit) e bonifico tradizionale.
Per bonifico tradizionale, la data di consegna verrà concordata al ricevimento del pagamento.

Per ogni pagamento devo sempre caricare tutti i miei dati?
Sono sufficienti la mail e la password scelti per caricare l’ordine. Per il pagamento occorre inserire i dati della carta di credito o del conto Paypal che noi, per la vostra sicurezza, non conserviamo.

Resi e Rimborsi

Posso annullare un ordine che ho già inviato?
Questo è possibile solo nel caso in cui si sia scelto di pagare con bonifico tradizionale e non sia ancora stato effettuato il pagamento.

Posso restituire dei prodotti o modificare un ordine dopo l’acquisto?
Il prodotto viene sostituito solo se si riscontrano deterioramenti o anomalie sulle date di scadenza.

Prodotti e Produttori

Posso contattare direttamente un produttore?
Sul sito trovate l’elenco dei nostri produttori e le informazioni necessarie per poter avere dei contatti diretti con loro.

Come posso avere più informazioni sui prodotti?
Nel nostro sito sono riportate le caratteristiche principali dei nostri prodotti. Per maggiori informazioni potete contattarci direttamente al nostro numero e al nostro indirizzo email.

A chi posso rivolgermi per dare suggerimenti?
Potrete rivolgervi direttamente a noi contattandoci nel modo che meglio preferite, utilizzando il nostro indirizzo email alimentariboretto@gmail.com o il nostro numero di telefono 011/9809371 Cel. 335/6692398

Posso visitare direttamente i produttori?
Seguite la nostra Newsletter per approfittare di queste occasioni.